Il FONDO PENSIONE DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO è soggetto alla vigilanza della COVIP ed è iscritto all'Albo dei fondi pensione – Sezione Speciale I – Fondi pensione preesistenti – al n. 1222.
IMPORTANTE: Dal 1° gennaio 2026 gli iscritti alla sezione “B” del Fondo Pensione del Gruppo Intesa Sanpaolo, sono i soggetti provenienti dal dall’ex “Fondo Pensione a prestazione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo” che non hanno accettato l’offerta di capitalizzazione e che sono/saranno destinatari del trattamento previdenziale integrativo previsto dai relativi statuti/regolamenti di provenienza.
Per informazioni e chiarimenti sui trattamenti pensionistici, i Beneficiari (Pensionati con trattamento integrativo a carico del Fondo) devono rivolgersi esclusivamente alle competenti strutture aziendali, i cui riferimenti sono riportati sul cedolino di pensione.
Per qualsiasi problema di natura tecnica circa le modalità di accesso e di registrazione al "Portale degli Iscritti" della prestazione definita o d’utilizzo delle varie procedure del sito www.pensionati.intesasanpaolo.com e per avere informazioni sul servizio si possono utilizzare i seguenti riferimenti:
TELEFONO: 081/25231.11 (solo per assistenza al Portale www.pensionati.intesasanpaolo.com)
dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì (indicare il CID presente sul cedolino, oltre ai propri dati anagrafici)
EMAIL: pensionati@intesasanpaolo.com
Per altre informazioni inerenti la sezione a prestazione definita rivolgersi a:
EMAIL: fondopensprest.gruppoisp@intesasanpaolo.com
SITO WEB: https://www.fondopensioneaprestazioneintesasanpaolo.it/198/Contatti.htm